domenica 15 marzo 2015

HOBBY E FANTASY... ECCO IL BOTTINO!


Care creative, questo fine settimana è stato meraviglioso perchè a Genova si è svolta la fiera della creatività!
Tre giorni di fiera... tre giorni di acquisti!!!
Ecco il mio bottino:
Come sempre ho comprato delle bellissime carte da scrap booking.
Nuove fustelle
Adorabili piccolissimi bottoncini a fiore
Serpentina
Timbri, tampone e pulisci timbri
E per finire piccoli fermacampioni e taglierine.
... e ora si crea!!!
P.S.
Per vedere tutte le mie fustelle, sulla barra laterale del mio blog c'è il banner con la scritta "LE MIE FUSTELLE"... quando ne acquisto di nuove, aggiorno il post... andate a curiosare.
A presto.
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. Wow, che bei acquisti.....anch'io ho la fustella con l'alfabeto.

    RispondiElimina
  2. Tutti gli anni, due volte all'anno, dico : "stavolta cvi vado!!".... e poi c'è sempre qualche cosa che mi fa rimandare... :(
    Bellissima la carta e deliziosa la fustellina della foglia!!

    RispondiElimina
  3. quest'anno non ho fatto le foto di quello che ho comprato in fiera.....forse perchè mi vergogno per non essere riuscita a trattenermi. mi piacciono le tue nuove fustelle, soprattutto l'ombrello e le foglie. adesso aspetto di vedere cosa ne farai, buona giornata. marta

    RispondiElimina
  4. E pensare che io questa volta ho comprato proprio poco...
    Molto bella la fustella con le foglie

    RispondiElimina
  5. Grazie per questi suggerimenti molto interessanti, è bello venire attraverso articoli interessanti come il vostro! Vi auguro la salute, la longevità, il successo, la felicità e la pace del cuore.
    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  6. Mi sono imbattuto tuo sito da un retweet, così ho interagire e ho messo i commenti quando si tratta di me, e ne vale la pena.

    RispondiElimina

  7. เล่นเลยฟรีเครดิต joker123 slot online แจกโบนัสมากมาย
    https://www.slot4u.com/joker123

    RispondiElimina
  8. Suggest good information in this message, click here.
    lesterbarber.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...