giovedì 6 ottobre 2011

LE ZUCCHE DI HALLOWEEN

Un’altra idea semplice semplice, (sempre per una festicciola per bambini) sono queste zucchette porta bon bon.
Ho comprato in un emporio della carta delle coppette di plastica arancione, le ho capovolte ed ho incollato con la colla calda una foglia di cartoncino, un ricciolo e il classico picciolo ( si arrotola una striscia di cartoncino su se stessa)…e la zucchetta è fatta!!!
Semplice no ??? Ma d’effetto direi!
Una volta che avrete realizzato le zucchette… quello che occorrerà sono i       DOLCETTI !
P.S.
Care creative, mi sento particolarmente in colpa per rispondere assai poco ai vostri stupendi commenti, ma una spiegazione c’è, anzi, diciamo due valide motivazioni ci sono:
la prima è che da questa estate ho imparato a correggere le fotografie e a fare i post, (prima se ne occupava il mio caro cognatino)… voi direte… ERA L’ORA! Ebbene, come ben sapete è un lavoro lungo, che ha bisogno di tempo.

La seconda motivazione è che sto creando tantissimo per Natale, in particolare sto lavorando ad un progetto molto laborioso… IL CALENDARIO DELL’AVVENTO.
Cosa vuol dire??? Che dal 1 Dicembre fino al 24 Dicembre, chi mi viene a trovare avrà la possibilità di APRIRE UN CASSETTINO e dentro troverà ogni giorno una mia creazione, rigorosamente natalizia. Ho suggerito questa idea anche alla sorellina, Liz,  ma non so se nella sua Cuisine avrà il tempo per preparare 24 piattini... chissà...

Ora ditemi… COME POSSO TROVARE IL TEMPO PER RISPONDERE A TUTTE VOI?
Spero di cuore che possiate comprendere… vi seguo con affetto sui vostri bellissimi blog.

A prestissimo
Maestra Valentina













13 commenti:

  1. MA ANCHE SE NON RISPONDI SEI BRAVISSIMA E FAI DELLE COSE SPLENDIDE!

    RispondiElimina
  2. geniale...bella veloce e d'effetto

    RispondiElimina
  3. Le zucchette porta-dolcetti sono estrosissime di grande effetto...
    la tuacreativita' è divertente e ti capiamo alla grandissima dedichi il tempo piu' a creare che a rispondere... le tue risposte le troviamo nei tuoi lavori.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Fantastiche le zucchette, le copierò senz'altro!!!
    Ti ringrazio infinitamente per le moltissime belle idee e non ti preoccupare assolutamente se non trovi il tempo per rispondere... io ( egoisticamente) attendo invece con impazienza di vedere il tuo speciale CALENDARIO DELL’AVVENTO.
    Tante giornate serene
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Se ci regali sempre lavori così belli direi che sei giustificata ;) Belle queste zucche! Ancora un "brava Maestra Valentina"!!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Bellissime...complimenti!!! E non ti preoccupare delle risposte...ci sono le tue creazioni che parlano per te!!! :-))

    RispondiElimina
  7. Valeeee ho finito i complimenti! Queste zucche sono.... super bellissimissime! mi farò valere il commento sul blog come risposta per tutti i commenti qui :-) CREA CREA CREA vogliamo vedere le tua stupende creazioni!

    RispondiElimina
  8. eccomi..sono riuscita a passare. contenta di conoscerti...e che belle cosine..verrò a leggerti più spesso..ciao e grazie della visita..cara collega!

    RispondiElimina
  9. bellissssime e golosissssime!!!!!!! e come ti ha scritto già qualcuna...le opere che tu condividi con noi, sono già un bel "dono di te"!
    GRAZIE=)))
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  10. Mi associo ai vari discorsi sui commenti non fatti...never mind! E' già un piacere grande ammirare le tue creazioni e poi .... vai avanti con lo studio dei programmi per modificare le foto, le tue creature sanno ancora di più valorizzate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...