domenica 2 ottobre 2011

PREPARATIVI PER LA CLASSE DI HALLOWEEN

Girovagando su qualche blog, ho già visto qualcosa per Halloween, così ho deciso anch'io di iniziare la lunga carrellata di creazioni, pensando che forse qualche spunto ( un po’ in anticipo ) vi può tornare utile.

Inizio a mostrarvi quello che ho preparato per la classe, delle bandierine che rappresentano il viso della strega e il suo buffo cappello a punta.
A metà ottobre vi mostrerò le bandierine appese nella mia classe.

Buone creazioni a tutte
A presto
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Secondo me questa strega non è affatto cattiva ;)
    Bellissima!

    RispondiElimina
  2. questo blog è STRAORDINARIO!
    complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Le bandierina-cappello-strega sono strepitoseeeeee da copiare assolutamente! MITICA!

    RispondiElimina
  4. Queste bandierine sono bellissime! Ciao

    RispondiElimina
  5. Sono bellisime!!! Complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissime , i tuoi lavoretti sono sempre splendidi!

    RispondiElimina
  7. ma che forti Vale!!! staranno benissimo in classe!

    RispondiElimina
  8. Cara maestra sei strepitosa,magnifica.Ti seguo da poco e sono rimasta affascinata dalle tue idee.Io sono al mio primo anno in ruolo e mi piace seguirti per poter rendere la mia sez un posto speciale e imparare nuove cose.Aspetto con ansia ogni creazione e spiegazione.Sto eseguendo già tutto ciò ke riguarda halloween.Un caloroso saluto-Sara 2003

    RispondiElimina
  9. Questo festone è simpaticissimo, ho inserito una tua foto ed il link a questo post sul mio blog, se ci sono problemi, non sei d'accordo fammelo sapere

    RispondiElimina
  10. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...