Detto questo… nel cassetto numero 20 ho messo le quattro candeline dell’Avvento, da accendere nelle quattro settimane che precedono il Natale.
Per queste lanternine ho utilizzato dei vasetti di vetro ( marmellata) che ho riempito con del sale grosso e una candelina rossa.
Sul bordo del vasetto ho attaccato, con un cordino, una targhetta con il numero ( Big Shot).
A domani per l’apertura del ventunesimo cassetto.
Maestra Valentina
... è certo che ci fai entrare nell'atmosfera natalizia con la dolcezza, che il Natale si merita.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella
ciao Valentina
RispondiEliminagrazie per tutti i suggerimenti proprio ieri stavo pensando di usare dei bicchieri con dentro la candela per la corona dell'avvento ... veramente volevo metterci un ricamo a punto croce ... ma ormai il tempo stringe!!!
buona domenica Patrizia
Mi è sempre piaciuta l'idea di accendere in casa le candele dell'avvento per prepararsi al Natale: idea semplice ma ricca di fascino.
RispondiEliminaCiao
Che bei lavori! Il tuo blog è un vulcano di strepitose idee! Buona domenica
RispondiEliminaCiao, è da un po' che ti seguo ma non ho mai commentato. Il tuo blog è davvero molto bello, sai trasformare le cose di uso comune in oggetti belli, veramente belli..Sei davvero brava. Ciao verrò a curiosare sicuramente anche domani.
RispondiEliminabella semplice e molto natalizia...
RispondiEliminaAspettavo con ansia un lavoro sull Avvento. Mi piace tantissimo,perchè io adoro particolarmente l Attesa e quest anno volevo qlcosa di speciale!!!Ci sei riuscita GRAZIE.
RispondiEliminaGrazie per le bellissime idee che condividi sempre con noi e che io... copio molto volentieri!
RispondiEliminaTante serene giornate
nonnAnna