domenica 20 novembre 2011

LE QUATTRO CANDELE DELL’AVVENTO CASSETTO N.20

Care creative, manca poco al termine di questo calendario, spero tanto di avervi un po’ aiutato a trovare qualche spunto per il vostro Natale.
Detto questo… nel cassetto numero 20 ho messo le quattro candeline dell’Avvento, da accendere nelle quattro settimane che precedono il Natale.
Per queste lanternine ho utilizzato dei vasetti di vetro ( marmellata) che ho riempito con del sale grosso e una candelina rossa.
Sul bordo del vasetto ho attaccato, con un cordino, una targhetta con il numero    ( Big Shot).
A domani per l’apertura del ventunesimo cassetto.
Maestra Valentina 

8 commenti:

  1. ... è certo che ci fai entrare nell'atmosfera natalizia con la dolcezza, che il Natale si merita.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina
    grazie per tutti i suggerimenti proprio ieri stavo pensando di usare dei bicchieri con dentro la candela per la corona dell'avvento ... veramente volevo metterci un ricamo a punto croce ... ma ormai il tempo stringe!!!
    buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  3. Mi è sempre piaciuta l'idea di accendere in casa le candele dell'avvento per prepararsi al Natale: idea semplice ma ricca di fascino.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori! Il tuo blog è un vulcano di strepitose idee! Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao, è da un po' che ti seguo ma non ho mai commentato. Il tuo blog è davvero molto bello, sai trasformare le cose di uso comune in oggetti belli, veramente belli..Sei davvero brava. Ciao verrò a curiosare sicuramente anche domani.

    RispondiElimina
  6. Aspettavo con ansia un lavoro sull Avvento. Mi piace tantissimo,perchè io adoro particolarmente l Attesa e quest anno volevo qlcosa di speciale!!!Ci sei riuscita GRAZIE.

    RispondiElimina
  7. Grazie per le bellissime idee che condividi sempre con noi e che io... copio molto volentieri!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...