giovedì 19 gennaio 2012

PREPARATIVI PER IL CARNEVALE 1

Care creative, anche se siamo ancora a Gennaio, penso di farvi una cosa gradita se inizio a mostrarvi qualcosina per il carnevale.
Quest’anno il secchiellino porta caramelle della pentolaccia è tutta un colore, i bambini hanno incollato striscioline e pallini colorati, sopra ad un cartoncino giallo chiaro, io ho assemblato tutto con la colla calda, intorno alle solite 
scatolette di formaggini.
Queste piccole pentolacce mi serviranno anche come decoro per la classe.
Non perdetevi il prossimo post, dove vi mostrerò il resto delle decorazioni per il carnevale.
A presto
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Premi "precisione" e "futuro/a creativo/a" al soggetto della foto n.4!! Si vede che la Maestra sta cominciando a "contagiare" i suoi piccoli ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie,per averci già deliziato con idee di carnevale;è sempre meglio anticipare per poterne godere di più.Bravi e precisi i tuoi cuccioli.A presto con un altra idea carnevalesca,baci.

    RispondiElimina
  3. Il Carnevale è uno dei periodi dell'anno che preferisco, forse perchè a febbraio festeggio il mio compleanno. Se fossi più piccola mi iscriverei nella tua scuola...ma purtroppo ne compio un pò di più...!

    Buon fine settimana e a presto!

    RispondiElimina
  4. Fortunati i bimbi ad avere una maestra brava come te!!! ^__^
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, spero ti faccia piacere sapere che ti ho mensionata ne "the versatile blogger" un "premio" che puoi ritirare o comunque sbirciare nel mio blog. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...