domenica 5 febbraio 2012

CON UNA BUSTINA


I lavori che più mi danno soddisfazione, sono quelli realizzati con materiali da riciclo o con materiali di poco conto.
Oggi vi mostro come una busta con due mollette si può trasformare in un TEATRINO.
Con una busta, un bottone e un po’ di fettuccia, si può realizzare una BORSETTA.
E per finire, con una busta, due mollette e uno stuzzicadenti, si può fare una BARCHETTA.
Sono tre semplicissime creazioni, realizzate con oggetti sicuramente reperibili in ogni casa.
Con un ritardo estremo voglio ringraziare sette amiche blogger che mi hanno assegnato questo premio... GRAZIE!
Alessandra - liberliberamediconzola
Lucia - semplicementelu
Roberta - io-solomamma
Lecoq - lecoqchante
Niky - feltrolilla
Simona - countrydesires
Silvia - rumoredifusa

e io lo giro a queste nuove amiche 
Laclasseverde
Lacasadicicio
Direfarefantasticare
Facciorifaccio
Educhiamo
Dadapasticciona
Pipoletto
Lecreazionidifatascalza


Vi lascio le regole per regalarlo ad altri blogger:
ringraziare il blogger che l'ha assegnato e mettere il link del suo blog,
raccontare sette cose di voi,
assegnare il premio ad altri 15 blogger e avvisarli che hanno vinto.


E un GRAZIE anche a Silvia di Toccodililla che mi ha assegnato questo premio!


A presto
Maestra Valentina

13 commenti:

  1. GRAZIE Maestra Valentina!Per aver premiato il "mio" Educhiamo"!ora mi attivo per promuovere qualche nuova attività...a presto e un saluto alle altre colleghe, Vale

    RispondiElimina
  2. Il GRAZIE a te, maestra Valentina!!!
    Complimentissimi per le idee di riciclo di queste buste da catalogo, non sai quante ne ho usate però ritagliandole =( ...adesso sicuramente proporrò alle mie nipotine la borsetta, surer-graziosa!!!!!
    Ciaoooo
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Come sempre le tue creazioni sono delicate e simpatiche allo stesso tempo. Brava brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie!! E complimenti per la nuova creazione! Anche noi oggi a casa a creare!

    RispondiElimina
  5. Alla nana proporrò la busta-borsetta: già mi immagino i "beeeella!" e le varie moine a seguire... ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Realizzerò il tuo teatrino per animare una delle mie fiabe sonore che propongo ai bimbi della materna :)
    E poi quest'anno sto lavorando sui suoni della carta e questo tuo spunto cade proprio a pennello!!!
    Potrò così sonorizzare i tuoi personaggi e crearne di nuovi ;)

    RispondiElimina
  7. Che bella sorpresaaaaaaa ho ricevuto oggi da te!
    Un premio per me... da te che sei stata il mio imput...
    per realizzare il mio piccolo sogno nel cassetto...
    Sono veramente felice ed onorata e ti ringrazio tantissimo!
    E' sempre bello seguirti... sei un vulcano di idee! Bravissima!
    Le creazioni di Fata scalza
    http://lecreazionidifatascalza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Questi teatrini sono bellissimi, complimenti! Mi piace davvero tanto questa idea, prenderò spunto. Ciao!

    RispondiElimina
  9. Bellissime,originali e pazzesche.Bravissima,la barchetta è favolosa....Baci a prestissimo.

    RispondiElimina
  10. grazie per essere venuta a trovarci...ti seguiamo un abbraccio!
    http://infanziafruch.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Un premio tutto mioooooo...!!! grazie grazie sono sorpresa e felice perchè è da poco che ho scoperto questo fantastico mondo fatto da persone altrettanto fantastiche e creative.
    Buon proseguimento
    Anna

    RispondiElimina
  12. Valentina, è un'idea bellissima, soprattutto la barchetta è mooolto carina!!! Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...