martedì 14 febbraio 2012

IL MIO BLOG COMPIE 1 ANNO !!!

Care creative GRAZIE che mi siete state vicine in questo anno.
GRAZIE per i meravigliosi commenti che mi avete lasciato.
GRAZIE per i premi che mi avete dato.
GRAZIE per aver pubblicato i miei lavori sui vostri bellissimi blog.
GRAZIE per gli utilissimi consigli e spunti che ho trovato sui vostri blog.
GRAZIE per la vostra  amicizia e per il vostro affetto.
Solo GRAZIE a voi sono arrivata fino a qui.
Un GRAZIE speciale alla mia sorellina e a Massimo, che se non mi avessero aiutato in tutto questo anno a capire come funziona un blog… non avrei potuto realizzare questo bellissimo sogno.

Con l’augurio di potervi ancora aiutare con qualche mia idea, vi abbraccio tutte virtualmente e, come al solito, vi dico a presto… con qualche idea per la festa del papà.
Maestra Valentina

37 commenti:

  1. AUGURI e grazie a te per le tue fantastiche idee, per la semplicità con cui le realizzi e per la tua passione ...sopratutto quella che ci metti nel tuo lavoro. Perla rara.
    Pat

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a te
    tanti auguriii a teeee
    tantiii auguriii caro Blooog
    tanti auguriiiiiiii aaa teeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  3. * Auguroooni... sono riuscita a realizzare tante di quelle cose con gli spunti presi da te che mi sembra impossibile che il tuo blog compia solo un anno...
    * GRAZIE e buon ystävänpäivä... se vuoi scoprire cos'è passa da me ^___^
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. tanti cari auguri.... di cuore.... per un persona d'animo nobile come il tuo!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te di donare a tutti ala tua creatività!
    Auguri

    RispondiElimina
  6. Grazie a te per tutti gli splendidi post e per le idee sempre fresche, nuove e frizzanti che ci dai!
    Tanti cari auguri
    Manuela

    RispondiElimina
  7. ciao maestra valentina, continua così!

    RispondiElimina
  8. Auguri cara e continua a farci compagnia!!

    RispondiElimina
  9. Auguri maestra Valentina, e grazie a te per tutti i tuoi bellissimi lavori che condividi con noi. Carla.

    RispondiElimina
  10. Auguri Auguri...e grazie per i consigli dati e per quelli che darai e chissà.. per quelli che magari un giorno ti darò!!!! 1.000.000.000 di questi anni!!! Serena.

    RispondiElimina
  11. auguroni mia cara....grazie a te per le tue idee...

    RispondiElimina
  12. dai che bello mi hai fatto venire i brividi... è già passato un anno?! il mio feltrolilla compie il primo anno il 23 febbraio.... grazie a te... buon santa valentina!!!!! niky

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri e complimenti per i tuoi sempre bellissimi lavori!!
    paola

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per questo bellissimo sogno realizzato! Un anno di grandi successi! E nonostante conosca bene le tue doti, sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta tantissime volte, la tua creatività è INFINITA! Chi ben comincia... sono sicura che realizzerai presto anche il tuo secondo grande sogno, te lo meriti :)
    p.s. non devi ringraziarmi, sei tu che sei stata una bravissima allieva, sono molto fiera di te :)
    Tanti baci dalla tua sorellina

    RispondiElimina
  15. Augurissimi cara... condivido con chi mi ha preceduta... sei bravissimaaaa...
    Ho preparato una piccola cosa per te...

    http://localhostr.com/file/SQ8nRGA/x%20vale.bmp

    se lo incolli nella barra in alto di explorer e poi clicchi invio dovresti visualizzare una pagina e cliccare su download.
    Un abbraccio ed ancora auguri... tripli x te ( onomostatico, san valentino ed un anno di blog)
    Fata scalza

    RispondiElimina
  16. Auguri!!!! E grazie a te per tutte le splendide idee che ci proponi ogni volta! Continua così,
    Un bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Che bello, proprio il giorno di San Valentino...forse non una coincidenza, Valentina...Tanti e tanti auguri di buon compliblog! Grazie a te che hai aperto un blog che è sempre una grande fonte di ispirazione e in un solo anno si è guadagnato un bel successo, tutto meritatissimo! Grazie di cuore di stupirmi ogni volta con le tue creazioni che trovo fantastiche sia per l'idea che per la realizzazione perfetta....ma forse te l'ho già detto? Ciao!

    RispondiElimina
  18. AUGURIa te x l onomastico,auguroni x il compliblog,e GRAZIE A TE per le tue favolose idee che mi stanno aiutando tantissimo.Grazie x la tua disponibilità e il tuo condividere tutto:dote meravigliosa!!!!Ti aspetto x la festa del papà...e spero anke prima.Baci.

    RispondiElimina
  19. Auguri cara Valentina! Grazie a te per aver condiviso con noi tutte le tue fantastiche creazioni :)
    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
  20. Parabéns! Seu blog é um encanto.Deus continue te abençoando.
    Abraços!

    RispondiElimina
  21. Nato a San Valentino? :)
    Auguri e grazie a te per i bei progetti che ci regali e la passione che metti in quello che fai!

    RispondiElimina
  22. cara Valentina, sono rimasta stupita: questo blog ha solo un anno???? O__O
    Non mi ero mai soffermata a considerare le date e ho dato per scontato che tu fossi una blogger navigatissima :)
    A maggior ragione, mi unisco agli auguri, anche se forse non ne hai bisogno visto che, in un solo anno, sei riuscita a creare e arricchire un blog entusiasmante e a raccogliere così tante amiche!!!!
    Grazie per tutte le giornate che mi hai allietato e per quelle future

    RispondiElimina
  23. Carissima Valentina, ho scoperto solo oggi il tuo blog ed è strepitoso! Sicuramente lo consiglierò alla maestra di mia figlia che fa la 2^ elementare. Stanno facendo un progetto sul riciclaggio e qui troverà tante bellissime idee.
    Grazie grazie !
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  24. Ciao Maestra Valentina,
    auguri per questo meraviglioso blog.
    A presto DonatelaM

    RispondiElimina
  25. CARE CREATIVE...sono senza parole...GRAZIE DI CUORE PER TUTTO IL VOSTRO AFFETTO!!!

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri e grazie a te che ci hai regalato un anno pieno di meraviglie
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  27. ti scopro per la prima volta questa sera.... le tue creazioni sono meravigliose: elementi semplici accostati e rivisitati con grazia e buon gusto... freschi ...puliti... Grazie
    bobil

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...