giovedì 23 febbraio 2012

PICCOLI CADEAUX PER FESTICCIOLE 1

Un po’ di tempo fa un'amica blogger mi ha chiesto qualche idea da realizzare per la festicciola della sua bimba.
Così mi sono messa al lavoro, pensando a qualcosa di semplice e coloratissimo.
Per iniziare, vi volevo proporre questi segnalibretti con animali, semplici da realizzare e soprattutto a costo zero.
Per aiutarvi nella loro realizzazione, vi mostro in modo dettagliato che pezzetti di cartoncino occorrono per:
L’ORSETTO
IL CONIGLIO
LA RANA
IL LEONE
LA MUCCA
IL GATTINO
IL TOPINO
IL MAIALINO
Con questa creazione partecipo...
...e al party di Topogina


Nel prossimo post vi farò vedere un’altra idea, utilizzando gli stessi soggetti. 
Vi aspetto!
A presto
Maestra Valentina

24 commenti:

  1. Fantastici!!! me li sono appuntati per la prima occasione... Grazieee
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Quando organizzi una festa così mi porto a casa uno di questi segnalibri? ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    questi segnalibri sono davveri deliziosi,
    brava!
    Amalia

    RispondiElimina
  4. stupendissimi!! la ranochia è la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che passo di qui mi sorprendo sempre più... Ma come fai ad essere così brava?? :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina, vieni a trovarmi? Serena

    RispondiElimina
  7. che belli!!! grazie per la condivisione! :)

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeee! Sei stata davvero troppo carina e gentile a ricordarti... =)
    Mi piacciono un sacco, li trovo allegri e deliziosi allo stesso tempo, adatti a grandi e piccini!!!
    Come farei senza le tue idee...
    Un abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  9. Tra pochi giorni è in arrivo un'altra idea.
    Se ricordo bene la festa è in Aprile?
    I primi del mese o gli ultimi?
    Scusa la domanda, ma ho fatto altre piccole creazioni, che avrei postato per i primi di Aprile...troppo tardi per te?
    Fammi sapere
    Ciao ciao e grazie per la visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si', bravissima... E' in Aprile, il 19 Aprile per essere precisi. Quindi non preoccuparti e posta pure le tue creazioni per i primi di Aprile, come avevi pensato. Grazie per la gentilezza con cui accogli le mie richieste di aiuto!

      Elimina
  10. Che carini!! Davvero allegri!!
    Brava!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  11. bellissimiiii i miei bimbi adorano i segnalibri!!! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  12. Ciao Maestra Valentina! Grazie a Dani che ha fatto la spia, ho cercato un pochino nel blog trovando questi bellissimi segnalibri che mi sono permessa di linkare personalmente al linky party. Spero non ti dispiaccia!!!! Se si, accetto rimproveri e tolgo il link. Se no...

    Dovresti solo aggiungere la dicitura “partecipo...”.


    P.S. Ho pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-4-felidae-inspired-blog-posts-crafts/} e condiviso il tuo post su G+ {https://plus.google.com/s/alessandra%20bonetto#101861519950794824259/posts} e Facebook {http://www.facebook.com/topogina1977}.

    Se ti andasse di seguirmi anche sui social media, mi farebbe molto piacere!
    Baci baci. Topogina xxx

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina, grazie per essere passata a trovarmi e avermi dato l'opportunità di conoscere il tuo fantastico blog: ho un bimbo di cinque anni, sicuramente prenderemo spunto per creare qualcosa insieme!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  14. ah, ah, ah...ti ho fregata con la mia spiata, me li ricordavo benissimo questi segnalibri, davvero troppo simpatici

    RispondiElimina
  15. Bella idea.
    Un informazione, informazione i bastoncini li hai colorati tu ? Con la tempera?
    Grazie
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...