giovedì 2 febbraio 2012

FATINE E PAGLIACCI

Care creative, oggi vi voglio mostrare cosa hanno realizzato i miei bambini per carnevale.
Loro adorano tagliare ed incollare, (avranno preso dalla maestra J) così ho preparato per loro un foglio bianco, di un certo spessore, con un buco al centro…vi ricorda qualcosa?
Ebbene si, sembrano proprio le mie carte inventafavole.
Essendo nel periodo di carnevale, ho chiesto ai miei bambini di creare delle fatine e dei pagliacci.
Questi sono i loro capolavori.
Terminato il collage, non vi dico le risate davanti allo specchio.
Buoni preparativi a tutte voi.
Maestra Valentina

18 commenti:

  1. ... che dire se non che sono vere CREAZIONI ?
    ... ivisetti dei tuoibimbi, poi completano deliziosamente le piu' simpatiche mascherine di carnevale.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Buongiorno maestra,grazie x la tua visita e la tua disponibilità.Ancora una volta mi hai stupito e sorpresa.Stessa tecnica dei pacchi regalo di Natale come letterina.Fantastici.BACI.

    RispondiElimina
  3. quasi quasi... me ne faccio una anch'io!!! da strega però ;)
    troppo brava

    RispondiElimina
  4. Bravi bravi bravi... create bimbi che la creatività è la cosa più emozionante della vita! Serena.

    RispondiElimina
  5. Che divertenti queste fatine e pagliacci col faccione e il corpicino a collage! Mi piacciono moltissimo i lavori che hai fatto assieme ai tuoi bravi alunni. Complimenti Valentina, un'idea come sempre originale. Ciao, buon proseguimento con le attività carnevalesche!

    RispondiElimina
  6. Che dono per questi bambini avere qualcuno che gli insegna a creare queste delizie!!
    Crediamo che non le dimenticheranno!!
    Bravi i bambini e soprattutto un bravissima alla maestra Valentina.
    A presto dalle 4 apine

    RispondiElimina
  7. Il bambino che ha fatto l'ultimo pagliaccio (quello con il papillon gigante) deve essere un creativo nato :)
    Brava maestra Valentina!

    RispondiElimina
  8. ..bimbi artisti così come la loro meravigliosa maestra!!Complimenti a fatine e pagliacci!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia....
    Come vedi ho ricambiato la tua visita al mio blog...l'ho fatto con immenso piacere, ho trovato tanti idee originali che solo una maestra può avere!
    Complimenti, anch'io ti seguirò spesso!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Ho riconosciuto il mio pagliaccio ahhhh...simpatica invenzione...e bravissimi orsetti !!!!!

    RispondiElimina
  11. davvero una bella idea!!!bravi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che belli i bambini impegnati ad incollare, ritagliare e creare...ciò che loro producono sono la migliore gratificazione che possiamo avere....consegnare a loro le chiavi della creatività non ha prezzo!!
    belle le fatine e i pagliacci....ciao ciao

    RispondiElimina
  13. WOW just what I was searching for. Came here by searching for sfsvdvfvdv

    Here is my web site expert appliance repair Dunedin FL area FL

    RispondiElimina
  14. Thanks for finally talking about > "FATINE E PAGLIACCI" < Liked it!

    Here is my weblog ... yellow pages ad for appliance repair Clearwater FL

    RispondiElimina
  15. I believe everything published was actually very reasonable.

    However, what about this? what if you wrote a catchier post title?
    I mean, I don't want to tell you how to run your blog, however what if you added something to possibly grab a person's attention?

    I mean "FATINE E PAGLIACCI" is kinda plain.
    You could look at Yahoo's front page and watch how they create news headlines to grab viewers to open the links. You might add a related video or a related pic or two to get readers interested about everything've got to
    say. Just my opinion, it might make your website a little bit more interesting.


    Look at my web-site :: best appliance repair Safety Harbor FL arround

    RispondiElimina
  16. Hi there fantastic blog! Does running a blog like this require a lot of work?
    I have no understanding of coding however I had been
    hoping to start my own blog soon. Anyway, should you have any recommendations
    or tips for new blog owners please share. I understand this
    is off topic but I simply needed to ask. Kudos!

    Also visit my blog post - Appliance Repair Wesley Chapel

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...