mercoledì 15 febbraio 2012

SEGNALIBRI PER LA FESTA DEL PAPA’

Con un po’ di anticipo, ma penso di farvi cosa gradita, vi mostro qualcosina di semplice da realizzare per la festa del papà, dei simpatici segnalibri raffiguranti un papà incravattato.
L’occorrente è un abbassa lingua, pitture, cartoncino e, se le righe della cravatta le volete far fare ai bambini (io le ho fatte con il cartoncino), vi occorreranno anche gli Uniposca.
Nel prossimo post vi farò vedere un altro tipo di segnalibro, sicuramente più simpatico, ma un po’ impegnativo per bambini della scuola dell’infanzia.
A presto
Maestra Valentina

14 commenti:

  1. troppo carini questi papà incravattati e... dai lunghi capelli!
    brava come sempre e, con un po' di ritardo, tanti auguri per il tuo bellissimo blog :)))

    RispondiElimina
  2. ciao Maestra Valentina
    sono troppo belli!!! ma non vedo l'ora di vedere gli altri ... i segnalibri sono un oggetto che adoro ... ah dimenticavo ieri ho visto il post, ma non sono riuscita a scriverti due righe di auguri e allora rimedio oggi e spero che tu gradisca ugualmente i miei auguri e grazie per condividere con noi i tuoi splendidi lavori!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, mi hai fatto ricordare che non manca molto e noi siamo ancora concentrate sul carnevale.... ILE

    RispondiElimina
  4. ciao maestra....bel lavoro. con questa creazione puoi partecipare al nostro candy....ti va?????
    Pat

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi lo faccio anch'io per il mio babbo :)

    RispondiElimina
  6. Il mio cucciolo è ancora piccolo... ma quasi quasi lo facci(o)amo lo stesso al papà!

    RispondiElimina
  7. ma che carini, bella fantasia...
    oh adoro il tuo blog

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, complimenti per la fantasia!
    (P.S. Hai dimenticato la B di segnalibri nel titolo del post, te lo segnalo perchè sicuramente non te ne sei accorta).

    RispondiElimina
  9. Ma che belli!! Le linguette abbassa lingua sono mitiche....le uso spesso anche io...
    ....ciao Valentina

    RispondiElimina
  10. muito bonito seu trabalho,
    também sou professora
    un abbraccio Diana

    RispondiElimina
  11. complimenti ai vari progetti...ma l'abbassalingua dove lo trovo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...