martedì 24 maggio 2011

A CASA DI LIZ

SECONDA PUBBLICAZIONE 
Andare a casa dalla mia sorellina è sempre un piacere, non solo per la gioia di stare insieme e fare due chiacchiere, ma anche perché da lei trovo un sacco di cose interessanti… apro tutti i suoi cassettini e prendo un po’ di cose che mi inducono a creare, come questi vasetti di fiori, realizzati con stampini da plum-cake, pirottini e cup-cake.

Che dire… grazie sorellina!

Buona lavoro
maestra Valentina

5 commenti:

  1. E' un piacere! Che ricco "bottino"! Scherzo, sai che sono molto felice quando curiosi nei miei cassetti e trovi materiale interessante per la tua creatività. Attendo sempre con ansia di scoprire come li trasformerai, questi vasetti sono troppo carini :) Chissà cosa inventerai con i "bicchieroni" ;) Baci

    RispondiElimina
  2. sei troppo ingegnosa!!!! bellissima idea complimenti!!! Clod

    RispondiElimina
  3. Hai le mani d'oro complimenti!
    Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo delizioso!
    In questi giorni ho problemi di funzionamento con blogger, ma quando tornerà a posto inizierò a seguire questo splettacolare blog!
    che bello sarebbe se tutte le maestre avessero la tua creatività e la tua voglia di realizzare cose belle con i bambini!
    Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  4. ¡EXELENTE¡ qué talento estoy muy sorprendida, sencillo, bonito y económico, lo trabajaré de inmediato y espero subir las fotos, también podrían ser para acompañar algunos regalos y variar según lñas edades y sexo.Felicitaciones, muy bonito, me encantó.
    charogv14_06@hotmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...