venerdì 6 maggio 2011

MAMMA ANDIAMO A FARE LA SPESA

Considerato che molte mie mamme sono visitatrici fisse del mio blog (e per questo le ringrazio di cuore) non potevo svelare con grande anticipo quello che ho fatto a scuola per la “festa della mamma”.
Ma ormai dono consegnato: ecco un quadretto molto utile da appendere in cucina.

Qualcuno si chiederà... ma cosa hanno fatto i bambini?
Nulla! più che altro è un ricordo per le mamme dei loro bambini, che rimarrà nel tempo.

Devo dire che nella mia classe le foto sono sempre molto apprezzate, quindi mi è sembrato carino ed utile regalare alle mamme questo quadretto.
Tanti auguri a tutte le mamme!
maestra Valentina

8 commenti:

  1. Bello allegro felice geniale! mi piace questo posto!
    Buon fine settimana e a presto!
    monica

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina
    bellissimo anche questo lavoretto, ma io ho usato l'idea degli album e quindi ti ringrazio per aver condiviso con noi questa tua idea!!!
    buon fine settimana Patrizia

    RispondiElimina
  3. Che idea intelligente e utile! Mi piace!
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. A tutti coloro che hanno visitato il mio blog,e a tutti quelli che hanno gentilmente lasciato un commento vi ringrazio di cuore. Ultimamente ho qualche difficoltà nel rispondere ai vostri bellissimi commenti,per questo vi chiedo scusa,ma tra il lavoro, la famiglia e creare per il blog mi rimane poco tempo.Tutti i giorni riesco a vedere anche per poco chi è venuto a trovarmi, ma a volte rispondere mi viene difficile.Grazie a tutti quanti,grazie per l'interesse che mi dimostrate,grazie per i bellissimi commenti che mi scrivete.GRAZIE a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo dono che secondo me avrà strappato qualche lacrima di commozione.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  6. un'idea davvero molto simpatica e originale!!!!! Brava maestra!!!!!

    RispondiElimina
  7. Forte! Mi ha fatto venire in mente una lavagnetta in legno che aveva mia mamma con un po' di cibarie scritte e dei "piolini" in legno rossi da inserire in un buchino a fianco di ciò che mancava! Chissà se ce l'ha ancora?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...