domenica 4 novembre 2012

BIGLIETTI ANGIOLETTI

Altri biglietti… ma questa volta con angioletti, realizzati con dei bastoncini tipo abbassalingua, e per le ali ho utilizzato dei sottobicchieri di carta.
Sarà che non amo dilungarmi, sarà che queste creazioni le avete già viste QUI oggi vi lascio mostrandovi le fotografie.
Non me ne vogliate… ma buttare giù 24 testi non mi invoglia certamente a scrivere poemi chilometrici… spero di cuore che le foto, pur non essendo di ottima risoluzione, vi facciano capire come eseguire il lavoro… se così non fosse, chiedetemi pure, sarò felice di aiutarvi.
A domani con il lavoro numero 5.
Maestra Valentina

24 commenti:

  1. Con realizzazioni e idee così belle, le parole non servono :)
    Felice domenica

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli.... Sei davvero bravissima :))
    Felice domenica :*

    RispondiElimina
  3. Questi biglietti sono molto molto graziosi.
    Sei tanto brava Valentina.
    Buona domenica
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Preziosi,io adoro gli angeli...Sei il mio mito come mi piace essere in tua compagnia.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, complimenti e buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Le fotografie parlano da sole, non servono testi chilometrici!
    Adoro anche questi biglietti! ;-)
    Sei fantastica e grazie per condividere con noi tutte queste meravigliose idee!

    RispondiElimina
  7. Belli, belli, belli. Non serve dilungarsi :-)
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le creazioni, sono sempre bellissime.
    Volevo informarti della nostra iniziativa "fatti conoscere con il tuo post più famoso", l'idea è di far in modo che i lettori conoscano i blog partecipanti presentando il post che è stato più letto. Se vuoi passa da noi, basta una foto della creazione ed il link al post. Ciao, a presto

    RispondiElimina
  9. Bravissima come sempre, con o senza testo... le foto sono di ottima risoluzione!

    Buona domenica ciccina!
    Un baciotto e ci vediamo domani per il lavoretto numero 5!!

    Alex

    RispondiElimina
  10. ciao Valentina,
    ho scoperto il tuo blog e... chi lo lascia più...! Hai idee interessanti, uno stile decisamente raffinato e senza eccessi. Complimenti !
    dammi qs. informazione: dove posso trovare gli abbassalingua? a Milano..
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...gli abbassalingua si trovano in farmacia o se hai qualche amico medico...loro sono pieni :)
      Grazie per la visita e per i complimenti

      Elimina
  11. Cara Vale, sono sempre piacevolmente colpita dalla tua fantasia e dalla passione che metti in ogni cosa che fai.
    Ho segnalato sfacciatamente il tuo blog alle maestre di mio figlio, con la speranza che possano venire anche solo minimamente contagiate dal tuo gusto e dalla tua creatività..
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao Valentina, ho una proposta da farti. Se fossi più vicina ti farei un'offerta per venire a lavorare a Giocabosco....purtroppo la distanza me lo impedisce, quindi mi è venuta un'idea leggendo i tuoi post sui fornitori. Come forse saprai ho anche un negozio on line di materiali vari, lana cardata, pannolenci, gomma crepla, tnt, mi piacerebbe spedirti, ovviamente gratuitamente, tutti i miei articoli in cambio ti chiedo un po' di pubblicità e di poter "copiare" le tue idee. Sono sicura che sfrutteresti in maniera originale qualsiasi materiale!! Fammi sapere cosa ne pensi, buona serata. Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Michela...Cosa ne penso??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come potrei rifiutare.
      Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me.
      Aspetto tue direttive.
      Presumo debba inserire il banner con il link del tuo negozio on line e...
      grazie di cuore.

      Elimina
  13. Cara maestra Valentina, mi chiedi come inviarmi la foto per il contest: non importa che me la invii, se indichi il link al tuo post, posso copiare io stessa l'URL della foto, chi invece non consente il copyright diretto delle foto deve necessariamente inviarne una. Per cui ti aspetto con il link, guardando l'elenco dei tuoi post più popolari, immagino che parteciperai con "un pennello un po' speciale", però decidi tu, se vuoi presentarti con un'altra cosa, va bene lo stesso. ciao e grazie

    RispondiElimina
  14. complimenti x le tue splendide creazioni!!! prendo spunto x creare a scuola con i miei bambini...
    Marina

    RispondiElimina
  15. ¡¡Qué Angeles más hermosos¡¡ Felicidades .Besos.

    RispondiElimina
  16. Sei insuperabile, quante idee hai e quante ne fai venire!!!
    sono realizzazioni semplici e fattibili con i bambini, cosa si può chiedere di più? Grazie, grazie e ancora grazie.
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...