venerdì 9 novembre 2012

NATALE CON I BAMBINI

Lo scorso anno non ho avuto l’occasione di mostrarvi questo lavoro, che ho realizzato a scuola con i bambini ma, considerato il facile realizzo e il suo bell’effetto, mi faceva piacere condividerlo con voi.
Chi possiede la Big Shot sarà sicuramente più facilitata, considerato che di cerchietti, cuoricini e stelline, ne occorrono in abbondanza… ma non ne vale la pena?
Oltre ad abbellire la classe, ho ricreato lo stesso sfondo per la recita di Natale dello scorso anno.
A domani… lavoro numero 10.
Maestra Valentina

9 commenti:

  1. Che bell questo bosco natalizio, da prendere come spunto...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. giustissima idea,ottima x addobbare parete del salone dove ci saranno i tuoi babbo palloncini.Grazie e a domani.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi li faro'. Insieme ai miei nipotini,sono zia e' ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Molto scenografico. Buon pomeriggio e a domani. Ely

    RispondiElimina
  5. C'è poco da fare... io voglio tornare a scuola! :DDDD
    Mi accetteresti come alunna? :P
    Mi sono piaciuti un sacco i babbini del post precedente! Sto gironzolando per il tuo blog per vedere se trovo ispirazione per personalizzare i miei regali! :)

    Se ti fa piacere, passa a ritirare un premio qui: http://conlelentirosa.blogspot.it/2012/11/uncinetto-filet-di-natale.html
    ovviamente puoi farne ciò che vuoi! ^^

    RispondiElimina
  6. ciao, bella e semplice soluzione x addobbare le pareti!!!
    Prendo spunto x rendere "natalizio" l'ingresso della mia scuola...
    Complimenti maetra Valentina, sei un vulcano!!!

    RispondiElimina
  7. Certo che i tuoi bimbi riesci sempre a coinvolgerli con la tua fantasia infinita!!! Un abbraccio Sisters.

    RispondiElimina
  8. Non c'è dubbio, ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...