lunedì 26 novembre 2012

TRE GIORNI IN FIERA!!!

Come promesso, ecco svelato uno dei quattro motivi per cui ho trascurato un pochino il blog... LA FIERA DEL CREARE!!!

Tre giorni di gran divertimento e acquisti... ecco il mio bottino:
Le mie adorate fustelle per la Big Shot
La fustella fatta a bottone... è una meraviglia
Piccole fustelle

Bottoncini microscopici

Passamaneria
Campanellini e stelline dorate, e anellini di plastica neri e gialli
Nastro biadesivo con brillantina, meravigliosa scoperta... si fanno dei bordi super brillantinosi.
Piccolissimi cestini, adatti per le mie bamboline
Campanellini e ferma campioni
E per finire, nastro adesivo spesso e bastoncini per lollipop
Che dite... sono stata cauta e parsimoniosa negli acquisti?
A prestissimo
Maestra Valentina

31 commenti:

  1. chissà quanto ti sarai divertita in fiera io purtroppo sono troppo lontana da tutte le fiere del settore e ogni volta che vedo le vostre foto le guardo con ammirazione, quanti bei acquisti che hai fatto chissà che belle creazioni ne usciranno fuori! buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto oculata - e gli acquisti sono bellissimi - anche perchè ne farai certamente buon uso! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina,in realtà sono passata dal tuo blog già diverse volte perchè fai sempre delle cosucce varie e molto belle.
    Purtroppo sono poco fisionomista e quando sono in fiera non collego volti e blog! Però mi ricordo che hai passato molto tempo in fiera e sono contenta che tu abbia potuto prendere qualche spunto dalle nostre brevi dimostrazioni.
    Un bacione, a presto.
    Lara

    RispondiElimina
  4. sei stata brava a "contenerti" negli acquisti...io non ce la faccio. anche se mi dò una cifra massima di spesa, poi la supero..marta

    RispondiElimina
  5. Sono sicura realizzarai cose bellissime...
    Peccato i miei nipoti siano ormai grandi... ti "copierei" sicuramente...
    Buona settimana
    Delfina

    RispondiElimina
  6. Parsimoniosa? Direi proprio di no!! ;D
    Sto cercando di immaginare come userai certe cose acquistate...vedremo se mi ci sono avvicinata :)

    RispondiElimina
  7. oddio io non me ne sarei mai andata da lì!!! dalle mie parti non si fanno di queste fiere :(

    RispondiElimina
  8. Sono proprio curiosa di vedere come impiegherai tutti questi acquisti stupendi! A presto, allora, con nuove idee!

    RispondiElimina
  9. Ho visitato il tuo blog, sei BRAVISSIMA!
    Io mi cimento in piccole cose, ho preparato tante piccole cose per le nozze di mia figlia, ma niente in confronto a quello che fai tu, MERAVIGLIOSO!
    Ho visto tra gli acquisti una fustella per bordi, io ne ho acquistate 2 della F. (non metto il nome per intero) e si sono rotte subito! Proverò a cercare quella come la tua, magari avrò più fortuna.
    Comunque COMPLIMENTISSIMI, sei FANTASTICA.
    Da oggi ti seguirò con piacere, ciao.
    Nina

    RispondiElimina
  10. Che bel bottino! ...direi che il budget speso era consistente...ma si sa a Natale bisogna pur farsi qualche regalo!
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti..in comune abbiamo molte cose che hai scelto! ;)
    Non conoscevo la "fustella bottone"!! Devo assolutamente acquistarla!!
    Sono proprio curiosa di vedere come impiegherai il bottino!
    A presto!

    RispondiElimina
  13. Abbiamo comprato la stessa fustella!!! Quella con i bordi e l'ortensia :D
    E' troppo bella! Sto pensando già come usarla per decorare i miei strumenti musicali ;) vuol dire che potremo condividere qualche idea sonora in più mia cara Maestra Valentina!!! :D

    RispondiElimina
  14. ¡¡QUE SUERTE¡¡ TODO LO QUE VEO ME ENCANTA. CON LO QUE ME GUSTA A MI TODOS ESTOS DETALLES. UN BESO

    RispondiElimina
  15. che bel bottino!!! :-)
    peccato che la fiera per me era davvero troppo lontana, l'avrei visitata volentieri!
    ora su su a lavoro :-) mostraci altre meraviglie
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  16. ciao Valentina wow che meraviglia.. è giusto andare in fiera e comprare tutto!!!! io faccio super scorta anche xk poi durante l anno è impossibile trovare tutte queste meraviglie... mi sa che lo stand delle fustelle è quello di futurapremana vero!?!? dai anche io da impronte ho scoperto l idea del nastro biadesivo coi glitter ma devo ancora cimentarmi .. i cestini sono carinissimi e anche tutto i resto.. adesso aspetto di vedere i tuoi nuovi progetti ciao niky

    RispondiElimina
  17. Vedo un bel pò di acquisti! :-) grazie di essere passata per il mio blog, ricambio e divento tua follower :-)

    RispondiElimina
  18. Che bottino stimolante! Sono curiosa di vedere cosa nascerà dalle tue mani sapienti!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  19. Che bel bottino *________*

    RispondiElimina
  20. Sei stata bravissima, grazie delle belle foto. Se hai tempo mi potresti dire quanto costa la fustella fatta a bottone e dove si può comprare? La vorrei regalare a un'amica. Ely

    RispondiElimina
  21. Bellissimi i tuoi acquisti!!!!non vedo l'ora di vedere le meraviglie che fari...un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  22. Un bottino decisamente soddisfacente direi!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  23. Ciao Maestra Valentina!!!! Grazie per essere passata da me.....anche io ti seguirò con moltissimo piacere....sei super brava!!!!
    Complimenti per gli ultimi acquisti.....
    A presto

    Deby

    RispondiElimina
  24. wow! deve essere stato divertentissimo girellare x tutti quegli stand! ma dov'è questa fiera, a milano?

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia il tuo blog!! Non passavo da tantissimo e mi sono persa un sacco di belle cose! Sono contenta che l'iniziativa di Kreattiva mi abbia fatto tornare qui! E sono ancor più contenta che il mio blog ti piaccia: benvenuta a L'Idea Grafica, maestra Valentina!!
    A presto,
    Cate

    RispondiElimina
  26. Complimenti Valentina...sei una super creativa e una donna molto dolce! Chi sa i bambini della tua classe quanto si divertono con te! Grazie di essere passata dal mio blog di cucina ... ti seguo anch'io con tano piacere...c'è solo da imparare da te! Ciao, un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Maestra Valentina ti prego aiutami...ho bisogno due o tre consigli che solo tu mi puoi dare.... vorrei riproddure i tuoi bigliettini da matrimonio ma non riesco a trovare da nessuna parte quegli abbasslingua intagliati...quel'è il loro nome? inoltre domenica ci sarà la fiera a Bergamo e io vorrei avvicinarmi alla big shot. so che sarebbe un grande acquisto, ma ho delle perplessità ssull'uso... aiutaatemi a decidere! :) grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non sono abbassalingua, ma sono vendute a coppia, una è quella che hai visto tu, l'altra assomiglia ad un abbassalingua con un buco nella parte superiore...se incastri le 2 palette diventa una pinzetta, tipo bacchette cinesi. la marca è questa : easy chop sticks SAPORE SELETTI il sito www.seletti.it se non le trovi, puoi farle benissimo con gli abbassalingua, le spose saranno sicuramente più formose, ma poco male :)
      Per la Big Shot se sei una creativa e .... ancora di più... se sei una maestra COMPRALA!!! Le fustelle sicuramente non le regalano ma pian pianino.
      Un abbraccio e grazie della visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...