mercoledì 3 dicembre 2014

BIGLIETTI CASETTE INNEVATE

Care creative, oggi vi faccio vedere cosa ho creato con una bellissima fustella comprata nella recente fiera... non vi nascondo che ho avuto parecchi dubbi prima di acquistarla... ma dopo ore di indecisioni e perplessità, non ho resistito... e devo dire che ho fatto bene.
Ecco dei biglietti fatti a casetta!
P.S. Perdonatemi se non ho ancora risposto ai vostri commenti e alle mail... ma alla sera sono così stanca che riesco solo a postare, correggere foto e fare bozze... cercherò al più presto di rispondere a tutti.
A presto
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Son preciosas.., están realizadas con un cortador especial de la big shot..?. Me encantan..!!, he tomado alguna de tus ideas para mis talleres espero ponerlas pronto en práctica gracias por compartir.. te animo a visitarme
    www.latartuaraverde.blogspot.com. Besos. Virginia

    RispondiElimina
  2. Sono da urlo-troppo belle!!!!!Baci.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Favolosi bigliettini, hai fatto benissimo a comprare questa fustella!

    RispondiElimina
  4. Sono molto natalizi e le ghirlande che si intravedono dalle finestre sono mooolto carine!

    RispondiElimina
  5. Sono deliziosi!
    E mostrare l'interno delle case addobbate dalle finestre è davvero un tocco magico!
    Baci baci Babi

    RispondiElimina
  6. ciao!FANTASTICHE!e tu maestra valentina sei bravissima!!!!buon pomeriggio ale!

    RispondiElimina
  7. Complimenti.....mi stupisci sempre di piu'....
    sei proprio forte !!!!!
    mi sembra di vedere i sorrisoni dei bimbi sui capolavori finiti..!!!
    che soddisfazione...
    strucon PepeSale

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime queste casette! Sei proprio brava ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Valentina sono Patrizia, maestra della scuola primaria, potresti dirmi se la fustella da te usata si può acqustare on line? Se sì quale sito? Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  10. Que j'aime beaucoup votre site. Vous donnez avec tant de générosité que je ne peux pas sous silence mon merci.
    voyance mail gratuit

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...