giovedì 18 dicembre 2014

REGALINO E BIGLIETTO DI NATALE PER MAMMA E PAPA'

Quando ho pubblicato nel mio calendario dell'Avvento questi due lavori, non potevo certo dirvi che li avrei fatti a scuola... ma una volta consegnati posso mostrarvi i miei bimbi al lavoro.
Per il biglietto sorprendentemente i bambini hanno passato la lana nei buchini senza ingarbugliarsi... ed erano molto soddisfatti di tenere un ago (da lana) in mano.
Queste sono le lanternine che hanno pitturato e incollato... e io ho fustellato tantissimo!!!
A domani, con il quarto e ultimo post dedicato alla cena di Natale.
Maestra Valentina

9 commenti:

  1. Utilissimo lavoro per la manualità fine dei bimbi, sei sempre strepitosa. Un caro saluto. Ely

    RispondiElimina
  2. чудесная идея!!! спасибо!!!

    RispondiElimina
  3. I tuoi bambini sono bravissimi... del resto con una maestra del genere non potrebbe essere diversamente...

    RispondiElimina
  4. bella idea il biglietto con la lana e l' ago!coraggiosa nel proporlo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono bravi questi ragazzini! Chissà dove avranno imparato queste cose... E da chi... Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  6. Seguire i tuoi post è come leggere una bella storia che non finisce mai ^_^

    RispondiElimina
  7. Fantastico!! gracias por compartir todo lo que haces. Te sigo!!
    Te invito a visitar mi blog http://tallermanualitatsmarta.blogspot.com.es/

    Feliz navidad y mejor año

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina!
    Quante idee in questo tuo blog!!! Si vede proprio che ami il tuo lavoro!!!! Prenderò sicuramente spunto per qualche lavoretto e per tante altre cose!
    Anche io sono una maestra e creativa, e mi piace tantissimo sperimentare insieme ai bambini!
    Grazie per tutte le tue condivisioni! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...