mercoledì 10 dicembre 2014

LA BARBA DI BABBO NATALE

Care Maestre oggi vi faccio vedere cosa si può realizzare con una manciata di coriandoli bianchi (quelli per  i matrimoni).
Ho dato ai bambini un cartoncino bianco con il cappello di babbo natale (avanzi di carta da pacco) e con una matita ho segnato un leggero cerchio.
Muniti di colla, i bambini si sono divertiti a riempire il cerchio di coriandoli bianchi, formando così la folta barba di babbo natale.
Per terminare il viso hanno incollato gli ultimi dettagli... viso, barba, nasone e pon pon.
Buoni preparativi a tutte
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Super brava maestra. Tantissimi cari auguri per un sereno Natale!

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere la tua classe all'opera! Un abbraccio e tantissimi auguri di dolce e lieto Natale!
    Babi

    RispondiElimina
  3. Ottima idea giusta, giusta x i miei piccoli di tre anni.Come sempre ....Grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!bellissima idea!!da fare con i bambini!!farò anch'io con il mio bimbo!!tra l'altro a casa ammalato!!un abbraccio ale!!e grazie x tutte le idee che mi dai!!!b serata!

    RispondiElimina
  5. Che Babbo Natale sarebbe senza barba?! ;)
    Chissà come erano orgogliosi del loro lavoro i tuoi bambini!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...