lunedì 24 giugno 2013

GLI ALBERI DEL NOSTRO GIARDINO

Oggi invece siamo andati in giardino ad osservare i nostri alberi (pino marittimo) e, dopo averli osservati per bene, li abbiamo dipinti.
Che grandi pittori!!! Bravi bimbi!

Con questo post, si conclude questo piccolo riassunto di quello che ho fatto con i miei bimbi negli ultimi mesi, spero tanto di avervi fornito qualche spunto per l’anno prossimo.                    Avrei voluto farvi vedere tante altre cose, ma per questioni di tempi e spazi non ho proprio potuto.
Vi ringrazio tantissimo per i bellissimi commenti che mi avete lasciato, grazie di cuore.
A domani con nuove creazioni.
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Per me è sempre estremamente piacevole ammirare i tuoi lavori,
    anche se non sono una maestra.

    Mary

    RispondiElimina
  2. Tutto ciò che ci hai mostrato, per me, è stato fonte d'ispirazione! Bravissimi i tuoi bimbi e brava tu!!!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE a te di tutte li meraviglie che ci doni.

    RispondiElimina
  4. Che carini, mi piace moltissimo il tuo blog. Sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare al mio linky party. Besitos.

    RispondiElimina
  5. Con te non ci si annoia proprio mai :)

    RispondiElimina
  6. che bravi i tuoi bimbi!!!e tu, bravissima! un bacio!

    RispondiElimina
  7. la ringrazio molto per la vostra visita e il vostro commento, io vengo al tuo blog e piace davvero così sarò contento di fan. stiamo leggendo, grazie ancora. un bacio

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze anche a te carissima, anche se scommetto che sarai sempre in attività!!!! eh eh

    RispondiElimina
  9. Sono così tante idee originali e liete!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Muchisimas gracias, por visitarme mi blog, y que bonito es trabajar con niños! Enhorabuena por tu trabajo ya tienes una seguidora mas! Besos desde españa! http://lossecretosdeyavanna.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Merci de partager cette information utile! Espérons que vous allez continuer avec le genre de choses que vous faites.
    voyance gratuite immediate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...