mercoledì 29 giugno 2011

LA VINCITRICE DEL CONTEST “BAMBINI IN FESTA” E’…

Care creative eccomi qua per svelare il nome della vincitrice del contest “BAMBINI IN FESTA”.
Siete state tutte bravissime, fosse per me vi premierei tutte, ma ahimè la scatola é una sola…  quindi, dopo essermi consultata con la mia sorellina e mio cognato (che segue con molta attenzione il mio blog) ho deciso che la vincitrice è
Ho trovato questo regalino per i piccoli ospiti un’idea intelligente, dove il bambino può sviluppare la fantasia e la creatività…(da buona maestra…)
                                      COMPLIMENTI!!!
Ti contatterò presto per avere un tuo recapito. 


Ringrazio di cuore tutte quelle che hanno partecipato (un po’ pochine per essere sincera), grazie mille per i commenti che mi avete lasciato.
Continuate a seguirmi e… se per caso vi capitasse di trovare in giro un contest di quelli creativi, segnalatemelo J

Per conoscere il nome della vincitrice più creativa in cucina andate nella Cuisine de Liz
Grazie, a presto!
maestra Valentina

8 commenti:

  1. eh eh quando ho visto i buffolotti ho detto "ok vincerà lei di sicuro"... non c'è un premio xk ki ha indovinato??!! complimenti alla vincitrice.. e ciao a te maestra valentina....

    RispondiElimina
  2. mamma miaaaa!!! grazieee!
    sono felicissima, è la prima volta che partecipo ad un contest...è stato divertente.
    Grazie a tutte quelle che mi hanno sostenuta.
    un abbraccio cara maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. GRANDEEEEE!!!!!Sono felicissima per mammasorriso, sono troppo ma troppo simpatici i suoi buffolotti!! Comunque devo dire che ho visto tanti altri bei lavori, quindi da perte mia complimenti a voi che avete lanciato questo contest, e a chi a partecipato. Io parteciperò la prossima volta... ero troppo presa da fine anno sc, riunioni.. documenti eccccc.

    RispondiElimina
  4. Auguri a mamammasorriso e grazie di questa idea fresca e buona!
    Valentina grazie per i stimoli: quante idee sono nate in questo contest!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Mammasorriso! I tuoi Buffolotti sono davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  6. Anch'io avevo indovinato la vincitrice e, per una volta, non mi offendo ;)) I buffolotti sono davvero un'idea molto originale e realizzati con cura: complimenti a mammasorriso!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina,
    complimenti alla vincitrice, per l'idea così carina e originale.
    Ti ringrazio per avermi dato questa possibilità,
    presto DonatellaM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...