lunedì 27 giugno 2011

MONGOLFIERE

Ci sono dei giorni in cui mi diverto a sperimentare, creando cose che non so se poi risulteranno simpatiche e soprattutto che rendano l’idea.
Devo dire che, tutto sommato, queste mongolfiere non sono così male, considerato il materiale che ho utilizzato.
RICICLO RICICLO RICICLO.
PER LE PARTECIPANTI AL CONTEST: non ci siamo dimenticate! solo che Liz è un po’ impegnata, ancora qualche giorno di pazienza e verranno nominate le vincitrici J

Buona creazione a tutti
maestra Valentina

13 commenti:

  1. le tue idee sono troppo carine e originali...hai fantasia da vendere...te lo dice una maestra a cui piace creare ma tu sei di gran lunga AVANTI!
    ciao

    RispondiElimina
  2. le mongolfiere sono molto originali e simpatiche...mi piace molto il riuso che fai spesso dei calzini,dovete consumarne molti...baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime.......sono legatissima alle mongolfiere (il secondo anno di asilo della mia primogenita erano il simbolo della sua sezione) e questa idea la trovo straordinaria!!!

    RispondiElimina
  4. ma sono carinissime.....
    e poi sono curiosissima di sapere chi sono le fortunelle del contest... buona notte

    RispondiElimina
  5. Cara Maestra Valentina, io adoro le tue creazioni, in particolare le bamboline :-)!E queste mini mongolfiere sono proprio deliziose, brava!

    RispondiElimina
  6. Le mongolfiere sono venute benissimo! Però tu fai sembrare tutto così semplice...
    Aspetto con ansia di conoscere i nomi dei vincitori del contest :)

    RispondiElimina
  7. Come sempre vi ringrazio di cuore per tutte le belle cose che mi scrivete.
    Volevo dire a Valeria che io non compro nessun calzino, sono le mamme della mia scuola che mi portano quelle dei propri figli(quelle a righe sono le più apprezzate)tra qualche giorno farò un post giusto per ringraziare i miei super "fornitori".
    Volevo dire a Gemma che se hai bisogno di altre spiegazioni sarò felicissima di aiutarti.Forse hai ragione che faccio tutto semplice, ma come avevo già scritto mi è un po' difficile dilungarmi in spiegazioni dettagliate,non avrei neppure il tempo per farlo (molte volte non riesco neanche a rispondere hai vostri commenti).Grazie ancora a tutte a prestissimo.

    RispondiElimina
  8. A parte il fatto che sono proprio belle, ma l'idea di votografarle sul terrazzo (o finestra?) con dietro i palazzi è proprio strepitosa.Sembra che volino! ;)

    RispondiElimina
  9. Beautiful blog ... all ur crafts are so so wonderful !!!

    - Smita
    littlefoodjunction.blogspot.com
    (fun food ideas for kids )

    RispondiElimina
  10. che belle!!! simpaticissime e soprattutto riciclose.

    RispondiElimina
  11. io adoro le mongolfiere..... e queste sono sicuramente da prevare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...