sabato 4 giugno 2011

LANTERNINE DA GIARDINO


Non so perché mi sia venuta voglia di fare queste lanternine da giardino, visto che io non possiedo nè un giardinetto nè un terrazzo, ma ho pensato a  tutte le creative che hanno la fortuna di possederne uno e che invitano gli amici per una serata a lume di candela.
P.S
Le applicazioni sul vetro sono fatte di carta velina, per dare così la giusta trasparenza, e sono incollate con la colla stick, le lanternine sono dei vasetti di yogurt e vasetti di olive.
 Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”}


Buon lavoro
Maestra Valentina

19 commenti:

  1. bellissime queste lanternine... sono tenere e dolci e soffici così tutte bianche con la lucina dentro... hai sempre delle idee meravigliose... ciaooo

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tanto...spero di avere un po di tempo per farle anche io...i vasetti non mi mancano di certo:-) Carla

    RispondiElimina
  3. Ciao valentina! questo tuo post e soprattutto queste foto mi hanno incantato!! sono una tuanuova follower quello che fai mi piace un sacco!
    se ti va passa dal mio blogghino, è in corso anche un blogcandy..
    ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  4. stupende! semplici e di effetto! :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io stavo pensando alla realizzazione delle lanternine...sarà l'aria di mare che ci ispira le stesse cose?! :)
    Grazie per le belle idee e le foto così "romantiche"!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!Sono così delicate!!Veramente belle!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime, molto eleganti e romantiche!

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste lanterne... non butterò più i vasetti di vetro, cosi potrò realizzarne qualcuna, grazie. Ciao Monica

    RispondiElimina
  9. Sono nelle tue stesse condizioni: niente terrazzo, tantomeno giardino...Per la mia casa quindi non potrò realizzarle, ma me le ammirerò qui da te. Sono graziosissime: belle quelle con i particolari romantici come i cuori, i fiocchi e i pizzi, ma anche quelle più alte, essenziali ed eleganti. E poi la luce delle lanterne è sempre così suggestiva!

    RispondiElimina
  10. Queste lanterne sono meravigliose!! Molto semplici ma chic! Pensavo di metterle in giardino&co!! Bellissima idea di riutilizzo!!
    Complimenti!!
    Rende il giardino molto romantico e penso che le candele le sostituirò con citronelle perchè in "campagna" è pieno di zanzare appena mettiamo il naso fuori=)

    Bacioni e ancora complimenti!!
    Giulia - Ritagli d'Emozioni

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime! Hai delle idee geniali nella loro semplicità!!
    Laura

    RispondiElimina
  12. Ma sono bellissime, semplici e romantiche... Ottimo riciclo dei vasetti ... Ti ruberò l'idea :-)))

    RispondiElimina
  13. caspita sono così belle che mi vien voglia di realizzarle subito!
    hanno un effetto particolarmente suggestivo <3

    RispondiElimina
  14. Bellissimeeeeeee!
    Anche io ne ho fatta qualcuna, con una tecnica un po' diversa...prima o poi ne farò un post!
    Ciao e complimenti!
    Fra

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue lanternine e poi fatte con i vasetti di recupero mi piacciono ancora di più, complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  16. belle, candide, utili! da copiare per il mio balcone!

    RispondiElimina
  17. Complimenti per la tua creatività, sono davvero molto romantiche!!!!

    Sara

    RispondiElimina
  18. adoro la trasparenza della carta velina, davvero ottima soluzione, veloce e di sicuro effetto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...