domenica 12 giugno 2011

MA COSA CI SARA’ NELLA SCATOLA ???


Care creative, qui il tempo scorre veloce!!!
La scadenza del contest é ormai vicina, mi piace immaginarvi nelle vostre stanzette laboratorio alle prese con le vostre creazioni, circondate da… carta, colla, forbici, legno, corda, stoffa… insomma, avrete sicuramente il vostro da fare.
Per chi si è domandato… MA COSA CI SARA’ DENTRO ALLA SCATOLA della Maestra Valentina???
Le voglio accontentare… ma solo un po’

Non vorrei svelare tutto il contenuto, ma vi assicuro che la scatola è piena e ricca di materiali che a noi creative fanno sicuramente comodo

Aspetto con ansia le vostre creazioni. A TUTTE VOI …BUON LAVORO!!!

P.S.
Ho sentito che anche Liz, nei prossimi giorni, solleverà il coperchio della sua scatola… 

Buona serata
maestra Valentina 

10 commenti:

  1. Ciao!!! Ti ringrazio di essere passata a trovarmi, soprattutto perchè mi hai dato la possibilità di conoscerti. Io sono insegnante di sostegno di scuola primaria, e a settembre prenderò due prime...peccato che vedo solo ora il tuop contest, avrei partecipato coi miei lollipop!!!
    Patrizia Marmellata di coccole

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!
    E' un vero peccato non avere il tempo di partecipare!!! :o((
    Buona settimana!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Uffa, sono un po' in crisi, mi piacerebbe partecipare (dopo aver intravisto il contenuto della scatola poi...) ma l'idea "geniale" fatica ad arrivare...
    Ciao

    RispondiElimina
  4. che bella scatola...sono ai primi passi col bricolage.idee ne avrei...mi manca solo il tempo ma è cosi' per tutti. Complimenti per questo contest creativo! Buon lunedi'!

    RispondiElimina
  5. Ciao Patrizi!Ma certo che puoi partecipare con i tuoi lollipop. Devi solo aggiungere il banner alla fine del tuo post. Se riesci vai a guardare chi ha già mandato il suo lavoro così riesci a capire meglio quello che intendo. Grazie a presto.

    RispondiElimina
  6. Cara Gemma, non ci posso credere che l'idea non arriva...ho visto il tuo blog!!! Mi raccomando...non vedo l'ora di vedere la tua creazione!!!A presto

    RispondiElimina
  7. Valentina, così mi lusinghi :)! Devo assolutamente farmi venire qualche idea all'altezza del tuo contest!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie!!! Partecipo volentieri!!! Sono ancora un po' imbranata col blog... ora cerco di inserire il banner!!
    Ciao Patrizia- marmellata di coccole

    RispondiElimina
  9. Fatto!!!!
    Patrizia -marmellata di coccole

    RispondiElimina
  10. E le foto? noooo..non scopro cosa c'era nelle scatole...peccato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...