martedì 14 giugno 2011

LE MATRIOSKE

Visitando altri blog, in prevalenza quelli stranieri, mi sono resa conto che ci sono delle creazioni che appaiono di frequente.
Ve ne sarete accorte anche voi… quante volte vi è capitato di vedere GUFI, MATRIOSKE e BANDIERINE.
Ebbene, anch’io mi sono voluta cimentare, creando a mio modo questi oggetti.
Oggi vi voglio mostrare le mie MATRIOSKE.
Con una pallina da tennis, mezza capsula di ovetto Kinder, una calza a righe, serpentina e pannolenci… 
ecco qui tre simpatiche matrioske.
p.s. più avanti vi mostrerò i miei gufi e le mie bandierine.

Buon lavoro a  tutte
maestra Valentina

26 commenti:

  1. Proprio oggi pensavo: non è che la "maestra Valentina" con la chiusura delle scuole smetterà di postare i suoi lavori?! Queste matrioske mi fanno ben sperare :) Idea semplice e carina!

    RispondiElimina
  2. oooohh!! Ma sono meravigliose!! Io adoro le matrioske..complimenti per la creatività..cercherò di farle seguendo il tuo esempio ;)
    Buona serata
    paola

    RispondiElimina
  3. Cara Gemma ...di solito d'estate mi diverto a creare...quindi...ti aspetto...anche durante le vacanze!!!A PRESTO!

    RispondiElimina
  4. con una cosa da niente ..hai fatto delle cose carinissime...brava !!
    buona serata melania :))

    RispondiElimina
  5. Sì, anch'io ho notato che in giro per il web si vedono un bel pò di matrioske, in effetti sono un soggetto interessante, anch'io le amo molto. Certo che le tue sono davvero fantastiche e guardandole non si direbbe che le hai create con materiale di recupero. Bellissime nelle tre varianti rigate di colore, quasi quasi ci provo...Ciao Valentina, aspetto di vedere anche i gufi e le bandiere!

    RispondiElimina
  6. sei troppo forte.aspetto con impazienza i gufi visto che io faccio collezione un saluto gianna

    RispondiElimina
  7. Che belle, le matrioske hanno sempre il loro fascino!

    RispondiElimina
  8. non ci posso credere....a dir poco geniali!bravissima!

    RispondiElimina
  9. Ho appena pubblicato un post dove ho realizzato delle bustine ispirate alle tue. Ho citato la fonte e ti ho linkato...no problem, vero?

    RispondiElimina
  10. Ciao Roberta. Nessun problema grazie che mi hai avvisato e che hai citato la fonte.A presto!

    RispondiElimina
  11. Queste matrioske sono stupende e geniali, adoro gli oggetti di riciclo e di recupero fantasioso. Complimenti.

    Comunque hai ragione sul web gufi e matrioske spopolano!!!

    Ho scoperto or ora il tuo blog, ti seguirò assiduamente.

    RispondiElimina
  12. Ma le tue amiche creative sono già tutte partite per le vacanze ???? Continuano ad arrivare ricette, io sono molto felice, ma non vorrei darti ragione... attendiamo fiduciose ?!! quasi quasi parteciperei io per vincere la tua preziosa scatola :)

    RispondiElimina
  13. bellissime!!!! adoro questi ricicli delle calzine...

    RispondiElimina
  14. sei adorabile! grazie per il tuo passaggio che mi ha dato l'opportunità di scoprire il tuo luogo incantevole!
    Un abbraccio e complimenti,Monica

    RispondiElimina
  15. Матрёшки,мячики,киндер сюрприз, носочки-СУПЕР!!!!!
    Dolls, balls, Kinder Surprise, socks-SUPER !!!!!
    Bambole, palle, Kinder Sorpresa, calze-SUPER !!!!!

    RispondiElimina
  16. sono deliziose.... queste le voto per linky di topogina!!!!

    RispondiElimina
  17. Super super super belle! Sarà che io adoro le matrioske (e quindi magari stavolta son di parte), ma queste sono veramente adorabili!

    RispondiElimina
  18. ciao valentina ho condiviso questa tua idea sulla mia pagina kreattiva su facebook spero non ti dispiaccia ciao rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...