lunedì 21 maggio 2012

IDEE PERSONALIZZATE


Non è passato tantissimo tempo da quando vi ho mostrato le faccette dei miei tre " bambini".
Vi ricordate? Il post era quello... nella cucina della maestra Valentina.
Ebbene, oggi vi faccio vedere come possono diventare oggetti da regalare.
Ecco le tre faccette incorniciate (cornici piccole Ikea).
Per personalizzare un sacchettino regalo, ecco le faccette che diventano delle simpaticissime tag.
La produzione...non finisce qui!  il prossimo post sarà pieno di simpaticissime faccette dove, ne sono certa, potrete ritrovare una vaga somiglianza con i vostri bambini, i vostri nipotini, o i vostri alunni.
A prestissimo
Maestra Valentina

11 commenti:

  1. Ficou uma graça!!
    Estou ansiosa para o próximo post...
    Bjs Carmen

    RispondiElimina
  2. Ke meraviglia!!!Sono bellissime incorniciate,hanno un aspetto naif...Brava,gioiosa giornata.

    RispondiElimina
  3. Carini, soprattutto l'idea di personalizzare i sacchetti per un regalo :)

    RispondiElimina
  4. Che belle Valentina!!
    Non vedo l'ora di vedere se trovo il mio Dada o il mio Nini tra le tue faccette!!
    Intanto quella di Nicolò la userò come tag per gli ingredienti della torta per l'asilo di domenica!!
    Poi mi dirai che ne pensi quando posterò le foto!

    RispondiElimina
  5. ma che carine!!!! :D abbinate ai sacchettini sono un amore!^__^

    RispondiElimina
  6. Troppo carine queste faccine dei tuoi bimbi!!!non vedo l'ora di vedere le prossime!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  7. Sono senza parole!!! Sei veramente bravissima. Chissà se troverò qualche faccetta somigliante ai miei due piccoletti!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, ho trovato l'idea che cercavo per salutare le mie "piccole peste". Sei mitica

    RispondiElimina
  9. Superbrava! Troppo simpatiche!!! =)

    RispondiElimina
  10. La produzione...non finisce qui! il prossimo post sarà pieno di simpaticissime faccette dove, ne sono certa, potrete ritrovare una vaga somiglianza con i vostri bambini, i vostri nipotini, o i vostri alunni. old gold earrings design , head pieces for races , jewelry boxes wholesale , faux fur scarf

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...