giovedì 25 ottobre 2012

24 MOLLETTINE

Care creative, ecco un altro calendario dell'Avvento, realizzato con 24 mollette da stendere.
Basta qualche piccolo soggetto natalizio, applicato sulle mollette, per renderle subito graziose.
Appendete le mollettine su di un filo e sbizzarritevi nell'arricchirle con... 24 caramelle o lecca lecca, o con 24 pacchettini, o con 24 bustine contenenti dei soggetti natalizi da colorare, o 24 sacchettini con dei cioccolatini... insomma, chi più ne ha più ne metta!
Vi aspetto per il prossimo calendario dell'Avvento... a presto
Maestra Valentina

35 commenti:

  1. Bello,bello,bello.Lo proporrò x la mia sez.A domani.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo calendario dell'avvento!! complimenti, una idea assolutamente semplice e da rifare :))
    felice giornata :*

    RispondiElimina
  3. Che idea deliziosa! Anche io ho alcuni di quei foracarta, fanno parte del regalo di anniversario che mi ha fatto mio marito! Potrebbe essere l'occasione giusta per provarle, grazie dello spunto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Che idea carina, proprio simpatica!

    RispondiElimina
  5. che bella idea! Ho anch'io molte perforatrici, potrei provare nella mia classe!
    Grazie per l'idea!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Fantástico! Lo he compartido en mi Facebook https://www.facebook.com/pages/Educaci%C3%B3-i-les-TIC/241708495880476

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa idea. E poi le fustellatrici sono oggetti simpaticissimi.

    RispondiElimina
  8. Avere una maestra come te è avere un vero tesoro... Guardavo le foto della tua classe adesso e ho pensato che sarebbe stato bello avere una maestra così, una maestra che fa un ottimo lavoro perché AMA il suo lavoro... Ti faccio i miei complimenti, di vero cuore e continuo a seguirti con tanto piacere :) Fortunati i tuoi piccoli alunni! Se un giorno dovessi avere figli, spero abbiano una tale fortuna! :) Queste mollettine sono tenerissime e belle, davvero una splendida idea! Un bacione e buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le tue parole...sei veramente tanto tanto gentile.
      Un abbraccio grande

      Elimina
  9. Che carine!! Aspetto il prossimo calendario allora! :)

    RispondiElimina
  10. stupendo, complimenti! piacerebbe tanto alla mia sofia! ma aspetto di vedere anche gli altri! :)

    RispondiElimina
  11. che carino questo progetto! Mi piace davvero tanto e potrei proprio realizzarlo per la mia furbetta...
    complimenti sei un vulcano di idee!

    RispondiElimina
  12. wooow! ma dove si trovano i fora carta? mi piacerebbe averli..non sapevo neppure della loro esistenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste piccole fustelle si trovano nelle cartolerie, nelle varie fiere della creatività o in questi siti
      http://www.creafamily.it/
      http://www.stamping.it/
      Grazie per la visita

      Elimina
  13. Que calendaria más fantástico!
    Bsos

    RispondiElimina
  14. Che idea simpatica, anche da fare in una brutta giornata per far passare il tempo ai bambini. Grazie...

    RispondiElimina
  15. ma che carineeeeee!!!!!!!
    ti invidio tutte queste belle fustelline!! bacio

    RispondiElimina
  16. Non mi stancherò mai di dirti che le tue creazioni sono fantastiche!
    Se passi da me ci sono due premi per te che ti aspettano :)

    RispondiElimina
  17. quante belle creazioni! da oggi ti seguo anche io, perche voglio imparare qualche piccola cosa da poter realizzare con mie figlie. brava, brava. maggie

    RispondiElimina
  18. Ma che bell'idea, semplice ma ad effetto. Chi mi dice di nuovo che per preparare un calendario dell'avvento ci vogliono ore ed ore lo mando subito qui!

    Un bacione,
    alex

    RispondiElimina
  19. carino e veloce!! ma dove si trovano quei (mh..) così (forcata?) per far le forme? ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste piccole fustelle si trovano nelle cartolerie, nelle varie fiere della creatività o in questi siti
      http://www.creafamily.it/
      http://www.stamping.it/
      Grazie per la visita

      Elimina
  20. Deliziose queste mollettine... anche io il mese prox vorrei prendere qualche fustellatrice piccina per queste decorazioni... dopo il ponte dei primi giorni di novembre... mi darò da fare...
    Un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  21. Valentina, grazie per aver inserito il mio banner CONTEST ADVISOR. E qui vedo veramente tante idee sfiziosissime. Io sono una che ama fare cene a casa ed inventarsi, oltre a tante ricette, anche regali easy per gli ospiti. Grazie!!

    RispondiElimina
  22. io adoro i calendari dell avvento e i tuoi mi piacciono un sacco *.*

    RispondiElimina
  23. mi piace molto questa idea! molto semplice ma di grande effetto! brava! :) lisa

    RispondiElimina
  24. Adoro i tuoi lavori, fai delle così semplici e fini... proprio brava!

    RispondiElimina
  25. Che belle queste mollettine, sono semplici da realizzare e si adattano anche ad altri usi, tipo chiudi pacco o segnaposto...!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...