martedì 2 ottobre 2012

TANTI AUGURI NONNI!!!

Maestra Valentina

27 commenti:

  1. Stamani mi sono svegliata ed ho pensato: "oggi è il 2 Ottobre...la festa dei nonni. Chissà cos'ha pensato la Maestra Valentina per i suoi bambini?!" Ora, dico io, ti sembra normale occupare uno dei miei primi pensieri appena sveglia?!?! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene...non è normale...ma la cosa mi fa piacere.
      Io con i bimbi ho fatto le scatolette porta spilli e bottoni e per il nonno il fermacarte con la pietra.
      Domani mattina domandati...cosa avrà postato la Maestra Valentina??? vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

      Elimina
  2. Auguroni a tutti i nonni!!! Che bella anche questa tua creazione, brava!

    RispondiElimina
  3. Io passo di qui e mi prendo i tuoi auguri molto volentieri.
    Sono nonna di una ragazzina di tredici anni (che ha altro per la testa che la festa dei nonni) e di una stupenda bimba di tre mesi e mezzo (che ancora non lo sa )
    :)
    :)
    ti auguro una bella giornata
    Rita

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi nonni!!! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bella creazione di nonni! Sei da vero una artista! Bacci!

    RispondiElimina
  6. che belli! li farai con i tuoi bimbi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no io ho fatto fare ai bambini la scatoletta porta spilli e bottoni per nonna e per nonno fermacarte con la pietra.
      Grazie per la visita

      Elimina
  7. Che meraviglia.... Da copiare subito..... Maestra permettendo!!!!

    RispondiElimina
  8. Questa festa è stata introdotta di recente ad ottobre e non si sa bene perchè, visto che è festeggiata da sempre (ho 48 anni, quindi ancora prima), il 26 luglio, quando si festeggiano i Ss. Anna e Gioacchino, genitori della beata Vergine, che, a mio modesto parere, è una data più indicata rispetto a una festa degli Angeli che non sono nonni! Serena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la figura degli angeli è meravigliosa...loro proteggono... un po' come fanno i nonni con i loro nipoti.
      Grazie per la visita

      Elimina
  9. Impareggiabileeeeeeee!!!!!Anch'io mi so presa la mia soddisfazione.Ciao.

    RispondiElimina
  10. TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I NONNI!!!!!!!!
    Sere

    RispondiElimina
  11. Auguri ai nonni!! Belli belli belli! :DD

    RispondiElimina
  12. Brava Maestra Vale! Che belli questi nonnini! Auguri auguri a tutti!!!
    Marta

    RispondiElimina
  13. molto carini Vale. Idea dolcissima ;D

    RispondiElimina
  14. vorrei tornare piccola ed avere te come maestra, un abbraccio

    RispondiElimina
  15. complimenti per questi nonni....sono bellissimi! Posso sapere cosa hai usato per riprodurre gli occhiali?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...