lunedì 29 ottobre 2012

IL CALENDARIO DELL'AVVENTO PER LA MIA CLASSE

Oggi vi voglio mostrare quale sarà il calendario dell'Avvento che metterò nella mia classe.
Considerato che siamo ancora a Ottobre, potete immaginare che mi è difficile mostrarvelo appeso alle pareti, ma vi prometto che, quando vi farò vedere le foto della mia classe di Natale, lo troverete sicuramente.
Ho ritagliato un albero di Natale di cartoncino, alto 1 metro e mezzo, ed ho incollato le sagome bianche su questo.
I miei bimbi ogni giorno incolleranno una decorazione colorata sulla sagoma corrispondente così, alla fine, in classe avremo un bell'albero decorato. 
A prestissimo
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Bellissimo...mi mancheranno i preparativi a scuola quest'anno!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire?Ogni attesa viene premiata dalla gioia di vedere queste meraviglie;io le aspetto come una bimba che vuole un regalino.....Grazie e fortunati i tuoi orsetti.Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Lo sai che ieri ho letto quello che hai scritto che all'ikea c'erano tante decorazioni a quadretti e detto fatto con marito e bimbi siamo partiti ( è ad un'oretta da casa) ...è anche noi abbiamo fatto incetta ;) ! È stamattina...colazione natalizia ahahahah! Volevo chiederti i fustella tori li prendi da qualche parte su internet? Questi sono quelli XXL? Grazie :) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sapere che leggendo una mia risposta tu sia andata a fare acquisti all'ikea :)
      Le fustelle le ho comprate tutte in fiera,ma ti lascio 2 siti dove le puoi trovare.
      http://www.stamping.it/
      http://www.creafamily.it/
      Grazie per la visita

      Elimina
  4. Ok, ormai è ufficiale: ho decisamente bisogno di fustelle!!
    Buona settimana a te e ai tuoi orsetti :)

    RispondiElimina
  5. Che carino, chissà come saranno contenti i bambini! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Catia del blog "A scuola con Matilde". Ti seguo da un po' ma in silenzio. Ora però volevo davvero farti sapere che la tua creatività mi lascia davvero senza parole. Ogni post è un angolo di bellezza, di fantasia, di armonia. Nulla è fuori posto.
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Catia grazie per la tua gentilezza...troppo gentile.
      Grazie per la visita e per il bellissimo commento
      A presto

      Elimina
  7. Complimenti per la creatività e per la continua ispirazione che dai!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sei brava e creativa!! complimenti i tuoi bambini sono fortunati! se passi da me c'è un pensiero per te :))
    felice giornata :*

    RispondiElimina
  9. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as
    though you relied on the video to make your point.

    You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something informative to read?


    my web site ... football kit
    Also visit my blog post :: soccer jersey

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...