mercoledì 3 ottobre 2012

UN ALBERELLO CON IL CONTAGOCCE

Mi capita spesso di proporre delle cose ai miei bimbi, dove non sono certa che possano realizzarle.
Ancora di più quando si tratta di bambini di tre anni... ma lascio a voi commentare questi capolavori.
Ho consegnato ad ogni bimbo un foglio di carta assorbente, dove ho precedentemente segnato un cerchio.
Con un contagocce i bambini dovevano versare dentro al cerchio tante goccioline di pittura molto diluita.
                          
Che dire... bravissimi piccolini!!!
Il prossimo post... Halloween... vi aspetto!
Con questo lavoro partecipo al MERCOLEDI' DELL'ARTE di Giorgia

Maestra Valentina

11 commenti:

  1. Ma che bravi e precisi che sono stati! Per essere così piccoli hanno fatto dei capolavori!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!! sei proprio un genio!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Complimenti, io nemmeno pensandoci per anni riuscirei ad arrivarci!
    Se trovo un contagocce nel mio borsone del "non lo butto che potrebbe servire", questo pomeriggio ci mettiamo all'opera!

    RispondiElimina
  4. Tu sei un genio!
    (tra parentesi, per fortuna mi hai detto che hanno 3 anni, continuo ad invidiarli molto, ma almeno la mia sarebbe fuori età...)

    RispondiElimina
  5. Ma guardali, come sono impegnati! Bravi, piccini!

    RispondiElimina
  6. wow, sono stati davvero bravi..
    vorrei provarci pure io (anche se sono grandicella) ma non ho capito se la carta assorbente va messa sopra o sotto il foglio da disegno..

    RispondiElimina
  7. Sei sempre la mia principale fonte d'ispirazione! Che farebbe la mia creatività senza la tua passione? Ricordati il link se lo vuoi unire al mercoledì dell'arte. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ti aspetto con altre proposte e mercoledì ti mostro la mia interpretazione al tema!

      Elimina
  8. This is so lovely.. great done.. groeten uit Nederland.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...