sabato 2 giugno 2012

ANTEPRIMA...PER IL MESE DI GIUGNO


Come accennato un po' di tempo fa, il mese di Giugno lo dedicherò al mio lavoro, mostrandovi, in parte, quello che si è fatto a scuola durante tutto l'anno scolastico.
Non volendomi dilungare, vi invito a curiosare QUI, dove troverete  il mio progetto di quest'anno.
Ricordate?
il dizionario degli orsetti...

Ebbene, da Lunedì 4 Giugno, posterò ogni giorno una lettera dell'alfabeto, con relativa attività, evento o lavoro.
Mi auguro che possa essere di spunto a tutte le colleghe e a tutte le mamme... per questo...VI ASPETTO NUMEROSE!!!
Maestra Valentina

13 commenti:

  1. ... maestra Valentina, GRAZIEEEEEEE !!!
    ti ho seguita con ammirazione, per tutto l'anno... i miei alunni di 5° elementare, si sono spesso cimentati con le creazioni che hai condiviso con noi... e il loro diploma di fine anno, sara' rallegrato dall'orsetto che ci hai mostrato nel tuo post precedente.
    Complimenti e un abbraccio affetuoso ornella

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite anche se no sono una maestra e se le mie figlie sono ormai grandi ma quello che fai è molto interessante.

    RispondiElimina
  3. Grande Vale ....grazie di tutto ci mancherai tanto ma ci ritroveremo xche le persone importanti le portiamo sempre nel cuore!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Vale ....grazie di tutto ci mancherai tanto ma ci ritroveremo xche le persone importanti le portiamo sempre nel cuore!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande Vale ....grazie di tutto ci mancherai tanto ma ci ritroveremo xche le persone importanti le portiamo sempre nel cuore!!!!

    RispondiElimina
  6. Grande Vale ....grazie di tutto ci mancherai tanto ma ci ritroveremo xche le persone importanti le portiamo sempre nel cuore!!!!

    RispondiElimina
  7. Aspetto con ansia... il tema del CRE di quest'anno sono le parole, non vedo l'ora di poter "rubacchiare" un po' di idee! Chiara

    RispondiElimina
  8. Bene bene....sono curiosissimissima!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ci sono poche maestre come te,si vede che dai anima e cuore per i tuoi bimbi.Fortunati loro.

    RispondiElimina
  10. Ci sarò sicuramente,anzi ti aspetto con trepitazione e gioia .GRAZIE sempre di tutto...

    RispondiElimina
  11. ho qualche rimpianto^_^
    52 anni e perciò non più in età scolare^_^
    ma mi piacerbbe moltissimo essere una orsona (sia per l'età che peso) di una tua classe

    RispondiElimina
  12. perfetto! mi stavo giusto organizzando per preparare delle attività con l'alfabeto per il mio cucciolo che a settembre frequenterà l'ultimo anno della materna.
    mi sei di grande aiuto
    un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...