mercoledì 20 giugno 2012

S... COME SHIATSU

Eh già, abbiamo provato anche lo shiatsu!
Mamma Valentina ci ha deliziato con una "seduta di shiatsu", dove i bambini si sono lasciati manipolare con grandissima goduria.
Questa invece sono io che, non essendo abituata a massaggi e trattamenti vari, ho avuto qualche problemino a godere appieno del trattamento.
A domani con la lettera T
Maestra Valentina

5 commenti:

  1. Credo proprio che questa volta verrai sommersa di commenti di adulti che avrebbero voluto più che mai partecipare a questa lezione ;)
    Una curiosità: lo shiatsu ha sortito effetti calmanti sui bambini? :)

    RispondiElimina
  2. TROPPO FORTE!!!!Ma che bella la partecipazione dei genitori.Urrà anche per loro xkè non è facile trovare genitori così interessati....Bacioni,bacini e bacetti.

    RispondiElimina
  3. ahhhhhh i massaggi!!! Io li adoro! ma lo shatsu non l'ho mai provato, se non quando lo facciamo per scherzo mio marito ed io, ma non penso sia la stessa cosa! :o)
    Averi proprio voluto esserci per sentire le risate dei tuoi tati o vedere le loro faccine mentre mamma Valentina ti massaggiava!

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina...a che punto sei?Io consegno le pagelle venerdì e i documenti lunedì, poi mercoledì prossimo ..collegio e poi....ferieeeeeee!Se avrò tempo ti scriverò una e-mail ..Complimenti per i massaggi.Funzionano?
    A presto Patry

    RispondiElimina
  5. Io ho scoperto che quando non è più possibile "recuperare" una situazione sfuggita di mano, che si manifesta, in urla, musi o ostracismo, la parola magica è: massaggio, non coccole mi raccomando, ma massaggio, allora arrivano come le mosche sulla marmellata, e non importa se poi sono semplici carezze lungo la schiena, tutto si placa.

    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...