domenica 24 giugno 2012

Z... COME ZUCCA

Anche oggi... perdonatemi se vi mostro qualcosa di autunnale, d'altronde, non ho fatto null'altro che mi riportasse alla lettera Z.
E' ormai un rito che ogni anno ripeto... quello di preparare la zucca di Halloween, intagliandola... e i bambini, poco felici, levano i semi (sono molto viscidi).
Care colleghe, mamme e creative, questa è l'ultima lettera... mi auguro di cuore di avervi dato qualche spunto per il prossimo anno scolastico, e non solo.
Grazie di cuore per le vostre visite, e per i vostri bellissimi commenti.
Tra poco la scuola finisce, ma vi prometto di continuare a postare le mie creazioni, sicuramente con meno frequenza di adesso.
Luglio sarà dedicato a lavori di ogni genere, e Agosto ai preparativi della mia classe.
GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO a presto
Maestra Valentina

8 commenti:

  1. GEAZIE GRAZIE....tante le idee,tanta la gioia di averle condivise.Continuerò a seguirti buon riposo e tanta serenità.ABBRACCI sinceri.

    RispondiElimina
  2. è stato bellissimo seguirti nel tuo lavoro, e grazie delle mille idee!!!
    buona estate!

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere una parte di quello che hai insegnato ai tuoi bimbi Valentina... a presto!! Serena

    RispondiElimina
  4. Valentina, hace poco que conozco tu blog y me parece fantástico y de gran ayuda para los docentes. Te deseo felices vacaciones, y como estás en mi blog en cuanto pongas una entrada, aquí estaré para leela.
    Beso desde Argentina

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MAESTRA VALENTINA, SON UNA DOCENTE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, I TUOI SPUNTI SONO MOLTO PREZIOSI, SONO UNA PROMOTRICE DELLA LETTO-SCRITTURA, GRAZIE AI TUOI SUGGERIMENTI POTRO' PROPORRE DEI NUOVI GIOCHI AI MIEI BAMBINI ROSY

    RispondiElimina
  6. E' sempre un grande piacere aiutare delle colleghe.
    Grazie della visita.
    Buone vacanze!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...